Tutto è pronto per W la Scuola 2019: sul sito wlascuola.com sono aperte le iscrizioni per gli istituti scolastici.

Con la nuova edizione di questa iniziativa, Netweek si augura di poter consegnare ancora più regali e a un maggior numero di scuole rispetto allo scorso anno. Nel 2018 abbiamo donato, grazie ai punti raccolti dai nostri lettori, materiali didattici e ludici per un valore di oltre 90.000 euro a più di 9.000 classi di scuole dell’infanzia e primarie. Pertanto invitiamo tutte gli istituti dei territori in cui siamo presenti a non perdere questa occasione. Partecipare è facile e gratuito per tutte le scuole. Basta andare sul portale wlascuola e iscriversi all’iniziativa, che comprende anche “Tanti Auguri mamma”, con cui, da anni, Netweek pubblica i messaggi di amore dei bambini verso le mamme nel giorno della loro festa. Sarà possibile iscriversi fino al 28 febbraio, mentre già a partire dal 28 gennaio pubblicheremo il buono da ritagliare e riconsegnare alle scuole aderenti. Da quel momento tutti, genitori, nonni, zii, amici…, si potranno lanciare nella raccolta punti per ottenere i regali più belli.

A questo proposito, da febbraio sarà disponibile il nuovo catalogo premi. La pubblicazione dei buoni si concluderà il 25 maggio ed entro l’8 giugno si dovranno consegnare alla propria scuola.

Infine, anche quest’anno sarà partner di W la Scuola la Fondazione ABIO, che si occupa dei bambini in ospedale. L’anno scorso ben 11.527 punti sono stati donati ad ABIO, sia direttamente dalle scuole sia raccogliendo i punti inutilizzati, e che sono diventati materiali didattici e ludici da destinare alle attività che quotidianamente la Fondazione svolge all’interno degli ospedali italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment