Torna in edicola “in Cucina”, la rivista in omaggio e in esclusiva con i giornali del gruppo Netweek. In 56 pagine si racconta il meglio della cucina nostrana. E in regalo anche l’inserto “in Tavola”, il ricettario con una selezione dei piatti tipici del territorio, più curiosi, buoni e appetitosi, accompagnati da schede descrittive e da utili consigli su come prepararli comodamente a casa.
Saranno ben 132.000 copie distribuite con 16 edizioni del nostro circuito: si parte, appunto, domani, martedì 11 con La Nuova Provincia di Asti, Giornale di Carate, Giornale di Desio e Giornale di Seregno; poi giovedì 13 con La Riviera e Notizia Oggi Borgosesia; seguono venerdì 14 Il Nuovo Levante, Settegiorni Rho, Settegiorni Bollate, Settegiorni Magenta, Settegiorni Altomilanese, BisenzioSette, ChiantiSette e Val d’Elsa Sette; sabato 15 tocca al Corriere di Novara e si chiude sabato 22 con La Vallée Notizie.
Si punta sulla cucina tradizionale che privilegia materie prime straordinarie e varietà dei singoli territori uniti al sapere culinario trasmesso di madre in figlia, c’è un focus sui vari metodi di cottura (dalla marinatura alla bollitura fino all’utilizzo di griglia e piastra e anche del microonde) e non mancano i consigli degli chef sulla cucina della carne, del pesce fino alla decorazione dei piatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment