“Tanti Auguri Papà”, al via la quarta edizione. Anche quest’anno il nostro gruppo editoriale festeggia insieme ai lettori la ricorrenza del 19 marzo. Pubblicheremo le vostre foto che ritraggono padri e figli con le affettuose e simpatiche dediche di auguri. E una sorpresa attende i festeggiati: l’originale regalo per i papà questa volta sarà un calendario da muro personalizzato con la foto inviata, così da ricordarsi ogni giorno dell’anno un rapporto così speciale.

E’ già attivo il portale www.tantiauguripapa.it e dal 18 febbraio sarà possibile partecipare all’iniziativa: basterà registrarsi e caricare una foto con dedica al proprio papà. Poi gli auguri verranno pubblicati sui nostri giornali tra il 13 e il 19 marzo.

Come sempre chiediamo alle mamme di darci una mano per la buona riuscita della sorpresa, aiutando i figli a scattare o scegliere la foto e scrivere il messaggio di auguri.

L’iniziativa di Netweek rientra nella nostra mission: raccontare il territorio e valorizzare i suoi abitanti. Così cerchiamo di creare occasioni originali per far sapere quanto bene vogliamo ai nostri lettori e in questa occasione ai papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment