Il 19 marzo è la festa del papà e Netweek sta preparando i regali promessi ai suoi lettori. Tra il 13 e il 19 marzo, su una cinquantina di testate del gruppo coinvolte nell’iniziativa, pubblicheremo migliaia di foto che ritraggono padri e figli con affettuosi e simpatici messaggi di auguri.

La nostra iniziativa dedicata alla festa di San Giuseppe è giunta alla quarta edizione, e attraverso il portale dedicato www.tantiauguripapa.it ha raccolto tante adesioni. Inoltre, qui è possibile verificare la scadenza per l’invio della foto-dedica e quando sarà pubblicata. E così, aprendo il proprio giornale, migliaia di papà si potranno commuovere vedendo la loro foto e leggendo le parole di riconoscenza e amore a loro dedicate dai figli.

Ma non finisce qui, un’altra sorpresa attende i festeggiati: l’originale regalo per i papà quest’anno è un calendario da muro personalizzato con la foto inviata, così da ricordarsi ogni giorno un rapporto così speciale. Tutti i calendari personalizzati verranno inviati all’indirizzo di posta elettronica indicato su www.tantiauguripapa.it proprio il 19 marzo, giorno della Festa del papà.

Desideriamo ringraziare tutte le mamme che ci hanno dato una mano per la buona riuscita della sorpresa, aiutando i figli a scattare o scegliere la foto e scrivere il messaggio di auguri.

Non resta che augurare tanti auguri a tutti i papà e promettere che anche l’anno prossimo Netweek si impegnerà per festeggiare insieme questa bella e importante ricorrenza e renderla ancora più speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment