«Vi ringrazio tantissimo per l’iniziativa… mio marito si è commosso!!». «Grazie mille!! Mia figlia è felicissima e lo sarà anche il papà». «Fantastico!!! Grazie mille…». «Grazie per l’iniziativa, davvero bella!». «Grazie mille… papà sarà felicissimo». «Ho comprato oggi il giornale e credo sarà felicissimo». «Grazie a Voi per questa bella iniziativa!». «Complimenti per la bellissima iniziativa!!!!!».

Sono solo alcuni dei commenti che abbiamo ricevuto per “Tanti Auguri Papà” di quest’anno, ma che rappresentano bene le reazioni alla nostra iniziativa. Che, come già annunciato settimane fa, ha visto diverse migliaia di foto con auguri pubblicate sui nostri giornali e di calendari da muro personalizzati inviati via mail.

Con questo non vogliamo assolutamente vantarci, ma semplicemente far sapere a tutti i lettori quanto siamo lieti e soddisfatti di aver contribuito a rendere questo giorno di festa ancora più speciale. E vogliamo esprimere ulteriore gratitudine a chi ha voluto condividere con noi la propria gioia e ha desiderato ringraziarci.

Ma non vogliamo certamente dormire sugli allori: da qui ripartiamo fiduciosi e motivati nel proseguire il nostro lavoro e riproporre altre iniziative di questo genere dedicate ai nostri lettori. Quindi, grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato e tenetevi pronti per “Tanti Auguri Papà” 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment