Anche Netweek ha festeggiato i nonni nella ricorrenza del 2 ottobre. Per il primo anno, infatti, dopo mamme e papà, abbiamo organizzato la simpatica iniziativa “Tanti Auguri Nonni”. I risultati sono stati sopra le aspettative: attraverso il sito tantiaugurinonni.it, tra il 10 e il 30 settembre, sono arrivati molti messaggi di auguri con foto, che sono poi stati pubblicati tra l’1 e il 6 ottobre sui 52 giornali del nostro gruppo che hanno aderito all’iniziativa.
Una bella testimonianza di quanto le nonne e i nonni siano importanti per le famiglie e molto amati dai loro nipoti, dei veri angeli custodi in terra.
Inoltre, oltre alla pubblicazione sul giornale, tutti i partecipanti hanno ricevuto per mail una originale sorpresa: una prima pagina del loro giornale interamente dedicata ai nonni. E quasi tutti hanno richiesto anche la copia stampata così da poterla appendere in casa.
Insomma grande soddisfazione per noi, gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa e ovviamente per i nonni. Questi ultimi ci hanno anche voluto comunicare direttamente il loro gradimento, scrivendoci commenti entusiasti e pieni di gratitudine per la bellissima sorpresa. E ci hanno già annunciato di voler partecipare anche l’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment