Il Gruppo ha dato vita a una nuova partnership per la raccolta pubblicitaria dei suoi siti.

Partner esclusivo sarà Good Move, concessionaria di pubblicità online specializzata in programmatic advertising. In collaborazione con la concessionaria interna del gruppo Netweek, Good Move si occuperà della vendita degli spazi sull’inventario display, video e native a tutti gli spender pubblicitari per campagne nazionali e pianificate in programmatic.

L’accordo per ora riguarda i seguenti siti del circuito Netweek: Giornaledimonza.it, Bergamopost.it, Giornaledilecco.it, Lamartesana.it, Giornaledisondrio.it, Bresciasettegiorni.it, Giornaledicomo.it, Giornaleditreviglio.it, Settegiorni.it, Giornaledeinavigli.it, Giornaledicremona.it, Giornaledipavia.it, Giornaledilodi.it, Giornaledimantova.it, Nuovaperiferia.it, Ilcanavese.it, Novaraoggi.it, Notiziaoggivercelli.it, Corrieredinovara.it, Ecodibiella.it, La-riviera.it, Ilnuovolevante.it, Veronasettegiorni.it; ma anche la vendita degli spazi sui siti che verranno affiliati al circuito Netweek in futuro.

In virtù della partnership, inoltre, Netweek usufruirà dei servizi Good Platform e Good Video sviluppati da Good Move.

Good Platform è una piattaforma che integra Ssp multiple (tra cui la piattaforma di native advertising Adyoulike, in esclusiva per l’Italia) in un unico pannello con header bidding incorporato. Good Platform offre formati display, video e native in modalità programmatic integrata dalla monetizzazione in reservation realizzata da un team sales a Milano e Roma in una dashboard aggiornata in real time.

Good Video è il servizio di publisher video Cms & monetization player messo a disposizione per gli editori per la distribuzione e monetizzazione di contenuti video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment