Veneto, nuova redazione a San Bonifacio

Netweek, nuova redazione a San Bonifacio. In via Camporosolo 1 inaugurata la sede di San Bonifacio Week, Villafranca Week e Garda Week edizione veronese. Redazione unica nel pieno centro di San Bonifacio: è un’apertura davvero importante quella che Netweek ha compiuto alcune settimane fa, riunendo in un unico luogo i giornalisti di San Bonifacio Week,…

Tra magazine e fumetti, lettori e clienti soddisfatti: le tante proposte dell’Ufficio Marketing & Iniziative speciali di Netweek

Valorizzare, diversificare e integrare. E’ su queste tre parole d’ordine che si regge e, diciamo la verità, cresce significativamente, il lavoro dell’Ufficio Marketing & Iniziative speciali di Netweek. Valorizzazione, innanzitutto, dei contenuti, diversificazione delle proposte alla clientela e integrazione con le altre realtà del circuito editoriale. «Prima dell’avvento del web – spiega il responsabile di…

Netweek: media partner di un evento speciale

Una storia di dolore, ma anche di amore e coraggio. E’ quella raccontata da Marco Galbiati nel libro “Il mio cuore, la tua stella” che ha presentato lunedì 23 luglio alla cena di Costruiamo il Futuro, la fondazione creata dall’onorevole Maurizio Lupi. E’ la storia di suo figlio Riccardo, giovane studente della scuola alberghiera di Casargo, morto a…

Eventi di successo con l’agenzia del gruppo

Parafrasando il buon Jovanotti, domenica 22 luglio la festa era al centro commerciale La Città sul Mare di Savona. Qui si è inaugurata la nuova sede Pinseria Italia con un evento comico/musicale che ha richiamato centinaia di persone. Il tutto organizzato dalla divisione Agenzia del gruppo Netweek, una “firma” che è ormai una garanzia di…

“Le imprese si raccontano” in allegato gratis ai settimanali del Gruppo Netweek delle province di Milano e di Monza e Brianza

Un volume che racconta la storia di 26 imprese che danno lavoro, trascinano l’economia e creano ricchezza per l’intero Paese. E’ quello che propone gratuitamente il Gruppo Netweek a partire da martedì 10 luglio ai lettori dei suoi settimanali delle province di Milano e Monza e Brianza. “Le imprese si raccontano” vuole, infatti, dare voce…

“Il Foglio” celebra la stampa locale e Netweek

Su «Il Foglio» di giovedì 5 luglio è stato pubblicato un articolo che mette a confronto stampa nazionale e locale, con l’eloquente titolo «I giornaloni di carta sono in crisi, ma la stampa locale va a gonfie vele». Ovviamente, come primo esempio virtuoso è citato il nostro gruppo Netweek. Ecco un estratto dell’articolo di Paola…

Giuseppe Guzzetti, presidente di Fondazione Cariplo, ospite di Netweek

Prestigiosa visita alla sede del gruppo Netweek a Merate nel tardo pomeriggio di lunedì 2 luglio. Giuseppe Guzzetti, presidente della Fondazione Cariplo, ha incontrato nella sede di Netweek i vertici aziendali, accompagnato dal direttore editoriale Giancarlo Ferrario: il presidente e amministratore delegato Alessio Laurenzano, il cfo Massimo Cristofori e il vice president Sales & Marketing Riccardo Galione. Dopo è stato relatore a…

Il sottosegretario all’Interno Nicola Molteni incontra Netweek – FOTO E VIDEO

Nicola Molteni, neo sottosegretario all’Interno è stato oggi, lunedì 25 giugno, ospite del gruppo editoriale Netweek. A fare gli “onori di casa” è stato l’amministratore delegato di Netweek Alessio Laurenzano. Il sottosegretario Molteni, accompagnato dal vice president Sales & Marketing Riccardo Galione e dal direttore editoriale Lombardia Giancarlo Ferrario ha visitato la sede centrale di Merate. Poi ha risposto alle domande…

Lariostraordinario: originale guida del Lago di Como

Con “lariostraordinario” si possono scoprire tutti i luoghi, le attività e le persone che vale davvero la pena incontrare sulle sponde del Lago di Como. Questa “straordinaria” guida è in edicola, per due mesi, a soli 5 euro solo comprando Giornale di Lecco, Giornale di Cantù, Giornale di Erba e Giornale di Olgiate Comasco. Un…

Netweek partner del premio BtoB Awards 2018

Quest’anno il nostro gruppo editoriale Netweek collabora all’organizzazione del prestigioso premio BtoB Awards 2018, che valorizza le eccellenze dell’imprenditoria made in Monza e Brianza. L’iniziativa, promossa da Hubnet Communication, società di consulenza di comunicazione e marketing, è partita e le associazioni di categoria hanno segnalato le prime candidature: il primo appuntamento si è tenuto mercoledì 20…

inAuto&Moto, regalo esclusivo per i nostri lettori

Ben 221.000 copie allegate gratuitamente a 28 testate del nostro gruppo. In questo numero della rivista inAuto&Moto, si parte con un servizio speciale dedicato al Salone dell’Auto di Torino, dove, al Parco Valentino, sono esposti bolidi, utilitarie e auto d’epoca. Tante le novità sulle quattro ruote: dal Suv Ferrari alla nuova Classe A Mercedes, dalle vetture di lusso targate Alfa e Maserati…

Il vicepresidente della Lombardia Sala e l’eurodeputato Salini ospiti di Netweek

Il vicepresidente di Regione Lombardia, nonché assessore a Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione delle imprese, Fabrizio Sala, e l’eurodeputato Massimiliano Salini, membro delle commissioni “Industria, Ricerca ed Energia” e “Trasporti e Turismo” del Parlamento Europeo, sono stati nostri ospiti venerdì 15 giugno. I due politici hanno visitato la nostra sede centrale di Merate, accolti dall’amministratore…

Parlano di noi | ItaliaOggi: “Netweek, 2018 a tutto digitale”

Netweek protagonista sulle pagine del quotidiano ItaliaOggi: ecco l’intervista a Marco Farina, vicepresidente di Netweek, e Riccardo Galione, vice president Sales & Marketing.   Il 2018 di Netweek sarà all’insegna del digitale ma il gruppo editoriale di testate locali vuole implementare anche l’offerta di servizi per editori terzi, che vanno dalla gestione dei sistemi editoriali…

Laghi lombardi protagonisti sui prodotti Netweek

I laghi lombardi sono i protagonisti di tre pubblicazioni realizzate dal gruppo Netweek, due delle quali andranno allegate ad alcuni dei suoi settimanali. La parte del leone la fa il Lago di Como con “Beautiful Lake”, un opuscolo formato pocket di 80 pagine patinate, interamente dedicato alle bellezze e agli itinerari sul Lario. Sarà in distribuzione…

Con BergamoPost la grande annata dell’Atalanta

BergamoPost è in edicola in questi giorni con uno straordinario regalo per i tifosi dell’Atalanta: “Gli anni d’oro della grande Dea”. Un inserto da collezione di 68 pagine in regalo che racconta l’annata della squadra bergamasca. Ettore Ongis direttore di BergamoPost, Xavier Jacobelli direttore di Tuttosport e firma di punta della nostra testata, Fabio Gennari primo cantore…

“Netweek informa” tutti i suoi lettori

  Da oggi tutti i lettori dei nostri giornali avranno uno strumento per conoscere le attività del primo circuito di media locali. E’ nata infatti la pagina Netweek informa, che uscirà ogni settimana su tutte le testate del gruppo. Uno spazio per raccontare novità aziendali, iniziative di circuito, il lancio di prodotti e servizi, e…

Il Museo Egizio di Torino punta su Netweek

Il Museo Egizio di Torino ha stretto una collaborazione commerciale con il gruppo Netweek. A partire dai giorni scorsi, infatti, ha avviato una campagna di comunicazione su diversi settimanali piemontesi che fanno capo al nostro circuito: Nuova Periferia Chivasso, Canavese edizione storica, Nuova Provincia di Asti, Corriere di Alba e di Bra, Eco di Biella…

Partnership con Good Move per la raccolta pubblicitaria sui siti Netweek

Il Gruppo ha dato vita a una nuova partnership per la raccolta pubblicitaria dei suoi siti. Partner esclusivo sarà Good Move, concessionaria di pubblicità online specializzata in programmatic advertising. In collaborazione con la concessionaria interna del gruppo Netweek, Good Move si occuperà della vendita degli spazi sull’inventario display, video e native a tutti gli spender pubblicitari…

Il direttore del Corriere della Sera ospite di Netweek

  Il direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana, accompagnato dall’onorevole Maurizio Lupi, ha fatto visita alla sede centrale di Netweek in via Campi a Merate. Prima di presentare il suo libro “Un Paese senza leader“, in un incontro organizzato dalla Fondazione Costruiamo il Futuro in collaborazione con il Giornale di Merate e il nostro…

Il Centro Valle arriva in Valle Spluga in elicottero

Nemmeno le frane fermano l’informazione. E’ il caso di dirlo per quanto sta avvenendo in questi giorni nei territori della Valle Spluga bloccati dalla frana di Gallivaggio. Grazie, infatti, alla collaborazione e all’impegno dei responsabili dell’ufficio diffusione del gruppo Netweek, de La Provincia e de Il Giorno, nelle edicole di San Giacomo Filippo, Campodolcino e Madesimo,…

Il presidente lombardo Attilio Fontana visita Netweek

  Il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, martedì 22 maggio è stato ospite della sede di Netweek a Merate (Lc). Il governatore lombardo ha visitato gli uffici del primo circuito di media locali a livello nazionale, presente con 31 settimanali cartacei e 13 quotidiani online nella sola Lombardia, e ha partecipato ad un forum…

Netweek si presenta

Una nuova veste per affrontare il mondo che cambia. Ecco la ragione che ha spinto i vertici di Netweek, il primo circuito di media locali a livello nazionale, a proporsi con un nuovo logo e un nuovo portale. «Siamo alla fine di un lungo percorso – spiega l’amministratore delegato Alessio Laurenzano – che ha portato…