In edicola con 39 testate per 300mila copie: oltre 200 locali tra Liguria, Lombardia, Piemonte e Toscana

 

Per il sedicesimo anno consecutivo Netweek ribadisce il proprio impegno a sostegno della ristorazione di qualità dando alle stampe la Guida ai Ristoranti 2020. In regalo tra il 9 e il 20 dicembre con 39 testate del nostro circuito editoriale, per un totale di quasi 300mila copie.

Un prodotto editoriale composto da 200 pagine in formato tascabile nel quale trovano posto le recensioni di oltre 200 locali nelle regioni in cui il circuito è presente con i propri settimanali: Liguria, Lombardia, Piemonte e Toscana. Per ogni ristorante che ha aderito al progetto la Guida contiene accurate descrizioni, immagini e curiosità. Si possono trovare locali specializzati in cucina tipica del territorio, cucina mediterranea e tradizionale italiana, cucina etnica, steak-house e hamburgerie, enoteche e pizzerie.

L’augurio è che questa pubblicazione possa rivelarsi preziosa compagna per tutti coloro che hanno l’esigenza di individuare il locale giusto dovunque si trovino e qualunque siano i loro desideri e necessità. Se infatti si è alla ricerca della location dove organizzare una mangiata tra amici o in famiglia, un banchetto per una cerimonia, una festa privata o un evento aziendale, la Guida può contenere la risposta.

E se la pubblicazione non è disponibile, gli stessi contenuti sono a portata di smartphone sul portale www.netfood.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment