Guida ai Ristoranti, quindicesimo anno. Il prodotto targato Netweek dedicato ai migliori locali del territorio taglia il traguardo dei tre lustri, apportando all’edizione 2019 diverse novità.
Questa Guida firmata da Netweek viene allegata gratuitamente a 41 testate del nostro gruppo editoriale, in edicola da oggi, lunedì 17 dicembre, a sabato 22.
Come sempre ogni ristorante viene presentato con i dati essenziali di contatto, una breve descrizione del locale e del tipo di cucina, evidenziando caratteristiche particolari e uniche, anche con degli appositi box. Un paio di foto, poi, aiutano a farsi meglio un’idea del locale.
Ma, come anticipato, con questa quindicesima edizione abbiamo introdotto delle novità, o in alcuni casi un ritorno alle origini.
Prima di tutto, si torna all’edizione unificata: quello che i nostri lettori potranno stringere tra le mani settimana prossima, infatti, è un volume unico di oltre 160 pagine per tutti i ristoranti che hanno aderito al nostro progetto editoriale in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto e Toscana. Che ci si trovi a Colle di Val d’Elsa o Bassano del Grappa, a Torino o a Milano, pertanto, si avrà sempre una compagna di viaggio affidabile e pronta da consultare per scegliere dove pranzare o cenare senza bisogno di connessione internet.
Cambia poi il formato che diventa quadrato, per essere esteticamente più bello e ancora più tascabile che in passato.
Infine un dettaglio importante: tutte le nostre schede riportano per filo e per segno quanto riferitoci dai ristoratori. Informazioni verificate ed esaurienti, per non avere sorprese a pranzo, a cena o, perché no, qualora si sia alla ricerca della location giusta per il matrimonio di figli e nipoti.
E se la guida non c’è, è sempre operativo il sito www.netfood.it per cercare il ristorante giusto anche sul web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment