Quest’anno il nostro gruppo editoriale Netweek collabora all’organizzazione del prestigioso premio BtoB Awards 2018, che valorizza le eccellenze dell’imprenditoria made in Monza e Brianza. L’iniziativa, promossa da Hubnet Communication, società di consulenza di comunicazione e marketing, è partita e le associazioni di categoria hanno segnalato le prime candidature: il primo appuntamento si è tenuto mercoledì 20 giugno, alla La Fata Verde di Agrate Brianza: in questa occasione sono state presentate le categorie del concorso e i partecipanti.

Le aziende saranno scelte da una giuria di esperti ma anche dal voto popolare tramite il sito. I vincitori per categoria saranno il frutto delle votazioni della giuria istituzionale combinata a quella del voto popolare, attraverso il sito www.btobawards.it. I vincitori finali verranno presentati a fine settembre nel corso del Gala Awards in Villa Reale a Monza: si tratta dell’evento business più atteso della Brianza dove le migliori aziende dell’anno si trovano per decretare i vincitori delle categorie e la migliore in assoluto.

Alla serata di mercoledì 20 giugno erano presenti, insieme a Sara Re e Pietro Fortunato di Hubnet Communication, il vice president Sales&Marketing di Netweek, Riccardo Galione, e il direttore editoriale Giancarlo Ferrario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment