Altre sette testate del nostro gruppo editoriale potranno essere sfogliate su pc, tablet e smartphone

 

 

Altre sette testate del nostro circuito editoriale si possono sfogliare comodamente sempre e dovunque, direttamente sul proprio computer, tablet o smartphone grazie alla versione digitale.
Netweek ha deciso di mettere le innovative tecnologie ormai di uso quotidiano al servizio dell’informazione locale anche per i lettori del Giornale di Pistoia e della Valdinievole, del Centro Valle Valchiavenna e Alto Lago, di Bassano Week, di Legnago Week, di Castelfranco Week, di Montebelluna Week e di Schio & Thiene Week. In questo modo si potranno avere le notizie del proprio territorio sempre in tasca!

Il gruppo Netweek è stato tra i primi editori a investire su questo versante, comprendendo il vantaggio di poter sfogliare e leggere il proprio giornale comodamente da qualunque supporto digitale, in qualsiasi momento e in ogni luogo. Ed è ancora più facile grazie all’apposita applicazione del proprio giornale locale per Android e iOS, che si può scaricare gratuitamente dalle piattaforme Google (Play Store) e Apple (App Store).
L’utilizzo è del tutto simile a quello cartaceo, potendo sfogliare tutte le pagine e leggere ogni articolo. E pure la possibilità d’acquisto, con ovviamente un importante risparmio economico, riprende quella del tradizionale prodotto cartaceo: si può acquistare la singola copia a 0,99 euro, o sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale.

Per affermare e far conoscere maggiormente questo servizio è stata attivata una imperdibile promozione per il giornale sfogliabile, valevole fino a fine anno per tutte le testate del nostro gruppo: un abbonamento omaggio per la lettura di quattro numeri. Praticamente si potrà leggere gratis il settimanale per un mese. Senza ulteriore impegno. Basterà solo registrarsi entrando della sezione “Edizione Digitale” sul quotidiano online di riferimento del proprio giornale (segnalata in alto a sinistra nella home page) o selezionando la testata desiderata su edizionidigitali.netweek.it: si avrà un minuto di lettura gratuita e successivamente verrà proposto l’imperdibile regalo!
Sperando che, dopo aver provato la versione digitale sfogliabile, i lettori non ne potranno più fare a meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment