Il Gruppo Netweek scende in pista. Il primo circuito di media locali a livello nazionale sarà infatti protagonista della Coppa del Mondo di sci nordico: le testate targate Netweek e i due media valdostani La Vallée Notizie e aostasera.it saranno gli official media partner della due giorni di Cogne (AO) del 16 e 17 febbraio prossimi. Si tratta di un appuntamento di grande rilievo perché avviene una settimana prima degli attesissimi Mondiali di Seefeld, in Austria, e vedrà impegnati i campioni di questo sport in tre gare: una sprint a tecnica libera, una 15 km maschile e una 10 km femminile in tecnica classica.

Ivo Charrère, presidente del Comitato organizzatore, Michel Henry, direttore commerciale Netweek per la Valle d’Aosta, e l’olimpionico di fondo Marco Albarello

Grande soddisfazione in casa Netweek per la partnership definita con il Comitato promotore della Coppa del Mondo di Cogne. «Siamo orgogliosi di essere il media partner in esclusiva di questa importantissima manifestazione. – ha detto il direttore commerciale per la Valle d’Aosta Michel Henry – Cerchiamo di essere sempre attenti alle iniziative sul territorio e non potevamo assolutamente farci sfuggire questa opportunità anche per l’altissimo livello della competizione; d’altronde, lo sci è lo sport che più ci rappresenta, che nel tempo ci ha dato – e ancora oggi ci sta offrendo – grandi soddisfazioni a livello agonistico con atleti valdostani ai vertici delle competizioni internazionali. Abbiamo fortemente voluto questo accordo per potere in qualche modo dare un nostro contributo, considerando quanto tutti gli enti che fanno parte dell’organizzazione si stiano impegnando per la buona riuscita dell’evento. Metteremo a disposizione le nostre 66 testate cartacee e i nostri 30 quotidiani online presenti sul territorio italiano per dare visibilità alla manifestazione. Sarà anche per noi una vetrina importantissima e avremo modo di apparire in diverse attività promozionali nell’arco delle due giornate, sia con il marchio Netweek, sia con le due testate di riferimento in Valle d’Aosta, La Vallée Notizie e aostasera.it».

«Siamo felici e soddisfatti di questo accordo con il gruppo Netweek – ha dichiarato Ivo Charrère, presidente del Comitato organizzatore – e di riflesso con La Vallée Notizie e aostasera.it. Avremo l’opportunità di utilizzare il canale comunicativo del gruppo che con i suoi settimanali locali presenti in cinque regioni per noi strategiche – Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto e Toscana – darà grande visibilità alla manifestazione e di conseguenza alla nostra regione attraverso una comunicazione capillare in tutto il Nord Ovest e non solo».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment