Se vogliamo dare una data d’inizio della nostra storia, dovremmo probabilmente scegliere il 7 dicembre 1979: quel giorno debuttava in edicola il Giornale di Merate. Era, infatti, il primo dei settimanali che oggi, insieme agli altri 62, fanno di Netweek il primo circuito di media locali a livello nazionale.

Quindi, oggi festeggiamo una ricorrenza importante per tutto il nostro gruppo editoriale. Infatti, il Giornale di Merate nasceva 40 anni fa. Tanto è passato dal primo numero e per celebrare questa importante ricorrenza il Giornale di Merate ha voluto fare un regalo ai suoi fedeli lettori. Al numero in edicola da martedì 3 dicembre (e per tutta la settimana), sarà allegata gratuitamente una pubblicazione che in 40 pagine ripercorre attraverso ritagli di giornale e vecchi articoli ben 40 anni di storia del territorio.

Inoltre, per festeggiare una storia ma guardare anche al futuro, il Giornale di Merate ha voluto rinnovare la propria veste grafica, come potranno scoprire i lettori in edicola: una scelta per essere più leggibili e immediati.

Ecco qui la prima pagina dello speciale 40 anni del Giornale di Merate!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment