BergamoPost da oggi diventa PrimaBergamo! Il nuovo giornale è già in edicola e lo sarà tutti i venerdì.

«Il settimanale di chi ama, prima di tutto, Bergamo», recita la campagna di lancio. Perché affermare che prima di tutto viene Bergamo non vuol dire escludere qualcuno. Significa semplicemente affermare la centralità dei luoghi e della cultura dove ogni giorno viviamo. Luoghi e cultura che sono la nostra casa, profondamente connessa con il mondo. D’altronde questa è da sempre la mission di Netweek, il primo circuito di media locali in Italia. In una realtà dove l’omologazione è la regola, affermare la propria identità è un valore. Un’identità fatta di senso del dovere, concretezza, fiducia, coraggio e voglia di esplorare il mondo. Basta sfogliare questo primo numero per rendersi conto di quanta ricchezza di persone e di fatti si incontrano sulle nostre strade.
PrimaBergamo si pone, per stile e linguaggio, in continuità con BergamoPost, nato cinque anni fa – prima sul web e poi divenuto anche settimanale cartaceo – per offrire un punto di vista non banale, non scontato sulla nostra realtà. Presentiamo una nuova grafica e nuovi colori. Il colore è nerazzurro e vi lasciamo immaginare perché. È cambiato in maniera importante anche il sito internet di PrimaBergamo che ora si occuperà con maggiore ricchezza di cronaca.
È un nuovo inizio: il gruppo Netweek continua a credere nell’informazione locale ma questo vuol dire anche saper cambiare e adattarsi ai cambiamenti. Confidiamo che i lettori continueranno a seguirci con entusiasmo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment