Un’intervista a tutto campo al leader della Lega davanti a oltre cento imprenditori e stakeholder del territorio

 

Matteo Salvini, segretario della Lega, è stato ospite dell’incontro organizzato da Netweek, in collaborazione con la onlus Cancro Primo Aiuto, lunedì 11 novembre, che si è tenuto nella splendida Villa Walter Fontana a Briosco, in provincia di Monza e Brianza. Un’occasione di dibattito tra i vertici della Lega e oltre cento imprenditori e stakeholder del territorio: Salvini ha parlato ad ampio raggio di Governo, Ilva, tasse e persino della Chiesa, senza tralasciare il mondo dell’impresa e dei giovani, sollecitato dalle domande dei direttori di Netweek, Giancarlo Ferrario ed Ettore Ongis.

Per Netweek erano presenti la proprietà e i vertici aziendali. «Il nostro sogno è quello di riuscire ad arrivare, dal Nord, a tutto il resto d’Italia. Vogliamo replicare il modello che abbiamo sviluppato nel nord ovest in tutta la Penisola» ha svelato Mario Farina, editore del nostro gruppo, che ha spiegato il significato dell’evento: «Siamo molto propositivi con tutti gli organi istituzionali e il mondo della politica. Siamo inoltre molto vicini alle problematiche dei vari Comuni, delle varie regioni in cui siamo presenti. Creare legami tra realtà che insistono sui nostri territori è una delle nostre mission. Raccontarle è la nostra vera natura».

Presenti alla serata altri importanti esponenti della Lega: il governatore della Lombardia Attilio Fontana, i parlamentari Massimiliano Romeo (capogruppo in Senato), Riccardo Molinari (capogruppo alla Camera) e Paolo Grimoldi (segretario della Lega Lombarda), l’europarlamentare Angelo Ciocca e l’ex ministro Gian Marco Centinaio.

Sulle testate cartacee e sui quotidiani online di Netweek il resoconto completo dell’intervista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment