Due nuovi volumi che raccontano la storia di tante imprese che danno lavoro e creano ricchezza nelle aree di Bergamo/Brescia e Sondrio. Li propone il Gruppo Netweek con i suoi giornali presenti in questi territori.

Si comincia oggi, venerdì 23 novembre, con “Le imprese si raccontano” delle province di Bergamo e Brescia: stampato in 49.500 copie, il volume, di 64 pagine, verrà distribuito gratuitamente in allegato con “Bergamo Post”, “Giornale di Treviglio”, “Romanoweek”, “Chiariweek”, “Manerbioweek”, “Montichiariweek” e l’edizione bresciana di “Gardaweek”. Il giorno dopo, sabato 24 novembre, tocca al volume “Le imprese si raccontano” della provincia di Sondrio, stampato in 17mila copie, che sarà in edicola con il “Centro Valle”, sia nell’edizione di Sondrio che in quella della Valchiavenna.

Sono due volumi che danno voce ai tanti imprenditori coraggiosi e lungimiranti che hanno saputo resistere in questi anni di crisi e, anzi, ne hanno approfittato per far crescere la loro azienda e garantire occupazione nei loro territori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment