Con “lariostraordinario” si possono scoprire tutti i luoghi, le attività e le persone che vale davvero la pena incontrare sulle sponde del Lago di Como. Questa “straordinaria” guida è in edicola, per due mesi, a soli 5 euro solo comprando Giornale di Lecco, Giornale di Cantù, Giornale di Erba e Giornale di Olgiate Comasco.

Un ’interessante collaborazione del nostro Gruppo con l’ideatore ed editore della collana italiastraordinaria  Felice Bassi: «La collana italiastraordinaria nasce 18 anni fa con la prima edizione dedicata alla città di Milano – ci racconta Bassi – Nel corso del tempo si sono sviluppate le guide di Roma, Torino, Firenze, Genova, Venezia, Napoli, Bologna, Varese e altre realtà territoriali sono in fase di realizzazione, sempre con il focus di valorizzare i luoghi e persone del territorio». Infatti, la guida lariana, in italiano e inglese, segnala le attività, le aziende e le persone che rendono unico questo luogo pieno di fascino, che attira migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo, ogni anno.

Un vero network che unisce non solo i due rami del lago e le zone circostanti, ma anche gli “straordinari” coinvolti. Lariostraordinario indica una serie di percorsi o itinerari possibili da costruirsi, anche grazie all’uso del QR code indicato in ogni pagina, in corrispondenza proprio dell’attività. In Lariostraordinario compaiono segnalate le attività che vale la pena visitare in quello che vuole essere un percorso sussurrato, che invogli a scoprire tutto il lago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment