Abbiamo realizzato un sondaggio tra i partecipanti al concorso lanciato l’estate scorsa: promosso dal 96% degli intervistati. Anche i premi sono stati graditi – scelto soprattutto il più prestigioso – e la stragrande maggioranza conferma che parteciperebbe ancora

 

 

Informati, premiati e soddisfatti. Così possiamo alla fine raccontare la nostra iniziativa che si è svolta l’estate scorsa dedicata ai lettori per ringraziarli della loro fedeltà.

Infatti, a conclusione del concorso “Informati e Premiati” abbiamo lanciato un sondaggio tra tutti i partecipanti, che sono stati moltissimi, ottenendo un campione attendibile, grazie alle risposte che hanno superato ogni più rosea aspettativa. Quindi i risultati sono assolutamente significativi e ci permettono di dare un giudizio all’iniziativa. Sia dal concorso che dal sondaggio emerge prima di tutto l’alto tasso di interesse dei nostri lettori alle iniziative delle singole testate Netweek. Un bel segnale di come il giornale sia sempre e comunque un punto di riferimento per il territorio e i cittadini. Come anticipato, dal sondaggio emerge che il 96% dei partecipanti intervistati ha apprezzato l’iniziativa.

Ricordiamo che dal 14 maggio al 29 settembre 2018, acquistando i periodici Netweek coinvolti nell’iniziativa, si potevano ritagliare i bollini pubblicati ogni settimana, da incollare sull’apposita cartolina che, adeguatamente compilata, andava spedita entro il 6 ottobre 2018 all’indirizzo indicato.

In base al numero di bollini raccolti si poteva avere diritto a diversi regali. Sempre il sondaggio, ci dice che quasi l’87% dei partecipanti ha gradito il premio. Il 70% ha scelto “invito a cena per due”, cioè uno dei regali che richiedevano il massimo dei bollini, 15. Il resto dei partecipanti ha scelto “trattamento benessere” e “due coupon degustazione”, entrambi con il 12% delle preferenze.

A livello territoriale, la più alta concentrazione di partecipazioni si è registrata nelle province di Monza e Brianza (18%), Lecco (13%), Milano e Sondrio (12%), Como (10%), Torino (7%) e Brescia (6%).

Infine il dato più importante, che ci stimola ad avviare in futuro altre iniziative come questa: l’82% degli intervistati ha confermato che parteciperebbe ancora!

Comunque, è ancora possibile scrivere a informatiepremiati@promotiontag.it o chiamare lo 0229001476 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30, esclusi festivi), per avere ulteriori informazioni sui premi nel caso non fossero ancora stati ricevuti e utilizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment