Il magazine Netweek, stampato in 251mila copie, sarà in edicola dal 24 giugno in allegato gratuito a 23 settimanali

 

 

Le vacanze sono sinonimo di libertà, ma senza dimenticare la sicurezza. Così, dovunque si vada, in auto o in moto, sarà bene non trascurare questo aspetto, garanzia di tranquillità. E’ questo il tema a cui è dedicata la copertina del nuovo numero di “inAuto&Moto”, il magazine Netweek sul mondo delle due e quattro ruote. La rivista, a partire da lunedì 24 giugno, verrà allegata gratuitamente a 23 testate del nostro gruppo editoriale per un totale di 251mila copie.

Vengono proposti diversi itinerari per le vacanze, dal Lago di Garda all’Umbria, alla Puglia, fino alla scoperta dell’Europa, da vivere col camper, in moto oppure in bicicletta. Senza dimenticare la sicurezza: dalla manutenzione ordinaria e i controlli a pneumatici, luci e liquidi, alle normative nei Paesi esteri da conoscere e tutti i documenti che dobbiamo sempre avere con noi.

Ma sulle pagine del nuovo numero di “inAuto&Moto” vengono presentate, come sempre, anche tutte le ultime novità del mercato. Si parte con le quattro ruote: ecco i nuovi allestimenti della Fiat 500, la serie speciale Sport-Tech di Alfa Romeo, l’approfondimento sul suv T-Cross della Volkswagen fino alle performance dell’Audi RS5. E tanti modelli green, dal gpl di Nissan alle elettriche di Peugeut, Mercedes, Hyundai e Toyota.
Largo poi alle rombanti due ruote delle case più note: la Tuono dell’Aprilia, la V85 TT della Moto Guzzi, la Panigale V4 R della Ducati, la offroad CRF 250 della Honda e la nuova Bmw R 1250 R.
Non manca un accenno alle bici, pensando alle avventure all’aria aperta in mountain bike o alle nuove tecnologie della pedalata assistita.
Infine, informazioni essenziali e consigli utili per noleggiare o acquistare un camper, mezzo ideale per trascorrere delle vacanze in piena libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment