A partire da lunedì 30 settembre, il magazine Netweek verrà allegato gratuitamente a 18 testate per un totale di 153mila copie: tanti consigli per mantenersi in forma e prendersi cura di sé

 

Benvenuto autunno” è il titolo dell’ultima edizione di “in Salute”, il magazine Netweek dedicato al benessere di tutta la famiglia. Un regalo per i lettori del primo circuito di media locali in Italia, che lo potranno trovare allegato gratuitamente a partire da lunedì 30 settembre con 18 testate per un totale di 153mila copie.

La rivista Netweek è ricca di informazioni utili, chiare e aggiornate per vivere meglio e tenersi in forma: alimentazione, bellezza, salute, fitness, nuove tendenze…

Con l’arrivo di ottobre diamo definitivamente addio all’estate, ed ecco il momento giusto per cercare l’equilibrio psico-fisico: su “in Salute”, quindi, si possono trovare consigli per una corretta alimentazione e un’adeguata attività fisica. Inoltre, è ricominciata la scuola, pertanto bisogna stare attenti alla postura degli studenti, tra zaini e banchi, per evitare l’insorgere di problemi. Ma anche chi torna a lavoro e svolge una vita sedentaria deve prestare attenzione alla propria schiena.

Ottobre, poi, è il mese della prevenzione per la vista e il tumore al seno. Senza dimenticare la cura dei denti. Con l’arrivo dell’autunno bisogna iniziare a pensare alle malattie di stagione, come la bronchite, e si apre la campagna vaccinale contro l’influenza.

Spazio pure alla cura della pelle, dopo l’abbronzatura estiva; agli sport invernali, come lo sci; alle medicine alternative per integrare le terapie tradizionali; alla maternità e a come viverla al meglio; ai nostri cani, tra i benefici per la famiglia e i nostri doveri verso gli amici a quattro zampe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment