E’ pronto il nuovo numero di “in Salute”, il magazine di Netweek dedicato al benessere e allo star bene. Sarà in edicola a partire da sabato 22 settembre, verrà diffuso in 280.000 copie e allegato a una trentina di settimanali del gruppo, omaggio gradito dai lettori e strumento apprezzato dagli inserzionisti del settore.
La copertina è dedicata a un tema che interessa molti lettori in questo periodo dell’anno: l’intenzione di iscriversi a un corso di ginnastica o di qualche altro sport. Tornati dalle ferie, magari con qualche chilo in più, in molti facciamo buoni propositi per dimagrire e in cima alla lista delle buone intenzioni c’è proprio l’iscrizione in palestra… E vanno in quest’ottica anche le pagine dedicate alla preparazione alla stagione invernale per chi intende sciare.
Ma “in Salute” propone tanti altri temi che i lettori troveranno sicuramente interessanti. Nelle 48 pagine del magazine, infatti, visto che siamo a settembre, si parla dell’inizio della scuola e di alcuni aspetti a cui è bene stare attenti per la salute dei nostri figli: a cominciare dallo zaino che devono portare sulle spalle: utilizzare la cartella giusta è fondamentale e “in Salute” dà diversi consigli in proposito. E visto che per i nostri piccoli non è sempre facile affrontare il mondo della scuola, il magazine spiega perché è importante cogliere eventuali segnali di disagio e dà specifiche indicazioni su come intervenire.
Infine, sempre grande spazio al benessere e alla bellezza femminile con un servizio il cui titolo è quantomeno stimolante, “Tante coccole dopo il solleone”, così come non mancano le indicazioni per prevenire i possibili malanni delle prossime stagioni, a cominciare dalla classica influenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment