Il territorio fa la nostra forza. Questo il titolo dell’articolo che Prima Comunicazione ha dedicato a Netweek, sul numero di aprile uscito proprio in questi giorni.

La più importante rivista italiana specializzata nel mondo dell’informazione e della comunicazione racconta la situazione presente e i progetti futuri del nostro gruppo editoriale, con una ampia intervista ad Alessio Laurenzano, presidente e amministratore delegato, e Riccardo Galione, vice president Sales & Marketing di Netweek, realizzata dal giornalista Carlo Riva.

Dalle testate cartacee ai portali online, dai magazine verticali agli inserti speciali, dalle iniziative come “Tanti Auguri Mamma” agli incontri con rappresentanti delle istituzioni. Un lungo racconto sul nostro gruppo, che viene ben sintetizzato dai numeri, come evidenzia l’inizio dell’articolo.

«Questo è un modello di business che funziona ancora – ha spiegato Laurenzano durante l’intervista – Non a caso il tasso di mantenimento del lettorato di testate radicate nel territorio come le nostre è molto alto».

Un ruolo fondamentale è rivestito dalla raccolta pubblicitaria: «L’accelerazione della parte commerciale è recente, favorita dalla scelta di avere un unico brand, Netweek, e di promuoverlo», ha ricordato Galione.

 

  

 

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment