Marco Cavalli, Andrea Cerù e Riccardo Galione

Netweek, a conferma della sempre maggiore attenzione che ripone nella sua rete vendita, ha lanciato il primo contest dedicato ai 130 agenti commerciali: l’account che nel mese di maggio avesse realizzato il maggiore aumento percentuale di fatturato rispetto al quadrimestre precedente (gennaio-aprile) avrebbe ricevuto in premio un fantastico iPhone “X” da 64 GB. E il vincitore di questa sfida è stato Andrea Cerù, giovane sales account dell’area Settegiorni.

«Siamo molto soddisfatti dell’iniziativa che certamente ripeteremo – ha spiegato Riccardo Galione, vice president Sales&Marketing di Netweek, consegnando il premio al nostro Andrea – Abbiamo voluto creare un’occasione per premiare chi si è contraddistinto sul campo, per valorizzare ulteriormente una grande forza del nostro gruppo: la rete vendita».

«Sono molto contento che il premio sia stato vinto da un giovane che si è voluto cimentare in un lavoro difficile, ma che ha saputo rivelarsi serio e volenteroso – ha commentato il sales manager Marco Cavalli – Offriamo un’interessante opportunità ai giovani: insegniamo una professione che non è solo vendere ma è aiutare le imprese dei nostri territori a comunicare».

Ovviamente soddisfatto Andrea Cerù, non solo per il riconoscimento ma anche per il risultato raggiunto, «uno sprone ulteriore a fare bene questo lavoro stimolante e ringrazio il gruppo Netweek per la fiducia che ha riposto in me e l’opportunità che mi ha concesso».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment