Il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, martedì 22 maggio è stato ospite della sede di Netweek a Merate (Lc).
Il governatore lombardo ha visitato gli uffici del primo circuito di media locali a livello nazionale, presente con 31 settimanali cartacei e 13 quotidiani online nella sola Lombardia, e ha partecipato ad un forum interno con i giornalisti del gruppo editoriale.
«Anche il suo predecessore, Roberto Maroni, e una serie di assessori regionali hanno fatto visita negli anni scorsi alla sede di Netweek – ha ricordato l’amministratore delegato Alessio Laurenzano – segno dell’attenzione delle istituzioni verso i nostri canali di comunicazione. E’ comunque nella nostra mission quella di essere un “ponte” tra i nostri lettori e gli Enti locali in modo che i cittadini possano essere aggiornati sulle iniziative delle amministrazioni e, a loro volta, i rappresentanti delle istituzioni possano conoscere quali sono le istanze dei cittadini».
Dopo il forum, il presidente ha incontrato al ristorante Cascina La Salette di Verderio un gruppo di imprenditori e manager del territorio, invitati dal gruppo Netweek, coi quali si è confrontato su diversi temi politico-economici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment