Da anni Netweek lancia sulle sue testate le raccolte punti dedicate a Simpatiche Zampette, Totobaristi, Totobeauty e Totocommessi: un’occasione per premiarli e raccontare a tutti le loro storie

 

Raccontare e valorizzare il territorio e i suoi protagonisti, in particolare chi ci vive e chi ci lavora. Con questo obiettivo, che è quello che rappresenta la mission del gruppo editoriale Netweek, da anni abbiamo lanciato delle particolari iniziative che prevedono la raccolta punti dal giornale per vincere dei bellissimi premi. Come Totobaristi, Totobeauty, Totocommessi e Simpatiche Zampette. E ogni anno riscuotono grande interesse e partecipazione. In questo periodo estivo, poi, sono molte le testate Netweek che le prevedono.

Non si tratta solo di un concorso, ma anche un modo per puntare i riflettori su alcune professioni che nei paesi e nei quartieri sono dei punti di riferimento del territorio. Stiamo parlando infatti di baristi, parrucchieri, estetisti e commessi di negozi. Oppure dare spazio ai nostri amici animali: ormai quasi tutti hanno in casa un cane, un gatto, un criceto, un canarino o una tartaruga; e spesso diventando parte integrante della famiglia. E così diventa l’occasione per raccontare le loro storie ai nostri lettori: quelle di chi tutti giorni ci serve il caffè, ci taglia i capelli, ci consigli sugli acquisti da fare o ci tiene compagnia rendendo la nostra vita più allegra.

Partecipare a queste iniziative di Netweek è sempre davvero semplicissimo. Sui siti dedicati (www.simpatichezampette.it, www.totobaristi.it, www.totobeauty.it e www.totocommessi.it) è possibile iscriversi, compilando un semplice form con i dati essenziali e allegando una foto di chi parteciperà all’iniziativa. Poi basta farlo sapere a tutti, e farsi votare attraverso gli appositi coupon da ritagliare che ogni settimana vengono pubblicati sul giornale.

Una volta raccolti e consegnati alla redazione i punti, viene stilata la classifica aggiornata ogni settimana fino a quella finale. Bisogna anche prestare attenzione ai tagliandi, perché durante l’iniziativa vengono pubblicati anche coupon speciali da 5 o 10 punti che possono ribaltare la classifica. E alla fine, ovviamente, chi avrà più punti potrà vincere e ricevere dei magnifici regali, solitamente durante una festa finale, occasione per incontrarsi e festeggiare tutti i partecipanti.
Le redazioni saranno sempre a disposizione dei lettori, per aiutare chi volesse partecipare, e magari avesse difficoltà a iscriversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment