Verrà postalizzata ai circa cinquemila arcieri iscritti alla Federazione

Gli iscritti alla Federazione Italiana Arcieri Tiro di Campagna hanno finalmente il loro magazine. Grazie, infatti, alla collaborazione con il Gruppo editoriale Netweek, è stata data alle stampe “FIARC – La rivista del tiro di campagna con l’arco”, un prodotto tutto nuovo dedicato agli arcieri appassionati di questa disciplina. Stampata in seimila copie, avrà una cadenza trimestrale e verrà postalizzata agli oltre cinquemila iscritti alla Federazione Italiana Arcieri Tiro di Campagna distribuiti in 235 Compagnie lungo tutta la Penisola.

«Voglio esprimervi tutta la nostra soddisfazione per il primo numero della nostra rivista ufficiale – scrive il presidente FIARC, Massimo Pancani, nel suo editoriale – un’avventura e, insieme, una sfida per la nostra Federazione che, con questo progetto, si pone l’obiettivo di diventare la più importante realtà sportiva arcieristica italiana».

FIARC – La rivista del tiro di campagna con l’arco” propone una quarantina di pagine interamente dedicate a questo mondo, con il resoconto delle gare svolte, il racconto della vita associativa e delle attività portate avanti dalle Compagnie nelle varie regioni, un po’ di storia e qualche curiosità.

Netweek partecipa a questo nuovo progetto editoriale affidando la direzione a Giuseppe Pozzi, il progetto grafico e l’impaginazione a Giancarlo Favaro, e la raccolta pubblicitaria alla sua concessionaria Publi(iN).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment