Riccardo Galione, Giovanni Chieppa e Michel Henry, responsabile dell’agenzia di Aosta

Una nuova sfida è stata lanciata alla nostra rete vendita, formata da ben 130 agenti. E questa volta è stato un sales account senior di Aosta, Giovanni Chieppa, a vincere questo contest. Netweek prosegue nella valorizzazione delle sue risorse più preziose, le persone. Così ha messo in palio un nuovo premio, un iPad Pro 10,5”, per chi avesse raggiunto i risultati migliori durante luglio e agosto, mesi estivi che solitamente non sono facili per la nostra rete vendita.

«Come avevamo promesso abbiamo ripetuto la sfida del contest per i nostri agenti di vendita – ha commentato Riccardo Galione, vice president Sales&Marketing di Netweek, consegnando il premio al nostro collega valdostano – Siamo ovviamente molto soddisfatti per l’impegno di tutti, infatti è stata una sfida combattuta fino all’ultimo, e per gli ottimi risultati che ha ottenuto Giovanni».
Doppia soddisfazione per il vincitore, che lavora presso l’agenzia di Aosta da ben 14 anni, seguendo oggi La Vallée Notizie e Aosta Sera: «E’ stato proprio inaspettato – ci ha raccontato Giovanni – Mi fa molto piacere aver ricevuto questo riconoscimento e l’aver raggiunto degli ottimi risultati, uno stimolo ad andare avanti con ancora maggiore impegno».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment