Dal 23 al 29 aprile, una guida straordinaria allegata gratuitamente a 20 testate del gruppo editoriale in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Toscana e Valle d’Aosta, per un totale di quasi 180.000 copie

 

Una guida accattivante che alla fine della lettura spingerà davvero a fare le valigie e partire per la Valle d’Aosta. E’ quella che il circuito Netweek regala ai suoi lettori. Si chiama “Go Valle d’Aosta. Cuore delle Alpi” l’ultima pubblicazione della collana turistica Go, realizzata da Netweek in collaborazione con la Regione Autonoma Valle d’Aosta: sarà allegata gratuitamente, da martedì 23 a lunedì 29 aprile, a 20 testate del gruppo editoriale in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto e Toscana, per un totale di quasi 180.000 copie.

La Valle d’Aosta permette di immergersi nella natura, tra panorami mozzafiato e incantevoli laghi alpini, alla scoperta di animali, piante e fiori straordinari. E si può andare su e giù per le sue montagne, a piedi o in mountain bike, ma anche arrampicando o scendendo lungo i torrenti su un gommone tra scenari singolari e strabilianti. Tanto spazio anche alla cultura, tra resti romani e castelli medievali: si pensi al Teatro Romano di Aosta, ai manieri di Fénis, Verrès e Issogne, solo per citarne alcuni, agli ecomusei che permettono di immergersi nelle tradizioni. E poi è terra per buongustai, con prodotti Dop unici e irripetibili, dalla Fontina al Lard d’Arnad. Da non perdere la Skyway Monte Bianco, una funivia che è un capolavoro ingegneristico, l’Osservatorio e il Planetario di Lignan e il Forte di Bard. Infine, per la prossima stagione invernale, neve per tutti i gusti con numeri da record: 20 stazioni sciistiche, oltre 800 chilometri di piste e 156 impianti di risalita.

Insomma, sfogliando le pagine del “Go Valle d’Aosta” i lettori potranno andare alla scoperta di un mondo unico con possibilità infinite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment