Stampato in oltre 200.000 copie, sarà in edicola la prossima settimana, allegato gratuitamente a 35 testate del nostro gruppo editoriale

 

Netweek anche quest’anno ha deciso di regalare ai suoi lettori “Giochi in estate”, il magazine con tanti passatempi come cruciverba, sudoku, rebus, anagrammi, puzzle, trova le differenze, crittografici, intarsi di parole…
Settimana prossima, allegato gratuitamente con 35 testate del nostro gruppo editoriale per un totale di oltre 200.000 copie, si potrà trovare una nuova edizione rinnovata di “Giochi in estate”, più vivace e accattivante con tantissimi rompicapo per tutti i gusti e tutte le capacità, suddivisi in quattro livelli di difficoltà.

E’ il modo con cui Netweek vuole augurare buone vacanze ai suoi lettori, suggerendo di staccare la spina e magari spegnendo per un momento smartphone e televisione, senza rinunciare a “rinfrescarsi” la mente.

D’altronde i giochi enigmistici sono il tipico svago per chi viaggia in treno o si rilassa sotto l’ombrellone al mare. Ma anche per chi si rinfresca su un prato in montagna o a bordo piscina. Inoltre può essere anche un ottimo modo per rilassarsi, ricaricare le batterie e la mente per chi invece è costretto a restare a casa.

Il formato di “Giochi in estate”, rinnovato nella grafica e nella tipologia di quiz, resta pratico e agevole per essere portato sempre con sé. Un modo semplice e intelligente per trascorrere piacevolmente il tempo e divertirsi, da soli o in compagnia, anche per tutta la famiglia, magari con sfide all’ultima… definizione. E se proprio non riuscite a risolvere un gioco, nessuna paura: come sempre in fondo ci sono le soluzioni, così da poter fare meglio la prova successiva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment