E’ online il nuovo video di presentazione di Netweek: in meno di due minuti raccontiamo quello che siamo. Non è facile spiegare tutto ciò che facciamo, ma certamente grazie a questo filmato possiamo in modo semplice e immediato rappresentare bene il primo circuito italiano di media locali. Nella sezione “Chi siamo” del nostro portale Netweek.it è possibile vedere il video, realizzato dall’agenzia ComUnica di Milano (www.comunicamedia.it), società di comunicazione specializzata nella creazione di contenuti per tutti i media. Tra i suoi clienti importanti nomi tra cui Sisal, Mediaset, Regione Lombardia. Una collaborazione nata in occasione della prima edizione del nostro speciale “Le imprese si raccontano” delle province di Milano e Monza.

Oltre che per aggiornare la continua crescita dei nostri numeri, «il motivo principale dietro la realizzazione del nuovo video è quello di accentuare maggiormente il nostro posizionamento come azienda di comunicazione e non solo di semplice editore di testate di informazione locale, sia cartacee che online – spiega il presidente e amministratore delegato di Netweek, Alessio Laurenzano – Si conferma la nostra grande attenzione al territorio, evidenziando anche tutti i diversi servizi che possiamo fornire a cittadini, aziende e amministrazioni locali».

Se i numeri mostrano chiaramente che Netweek è prima di tutto editore, con 67 testate cartacee e 38 portali online, è altrettanto importante ricordare che siamo agenzia di pubblicità, società di comunicazione multicanale, consulenti offline e online e abbiamo una partecipazione attiva alla vita e agli eventi del territorio.

Insomma, Netweek ha voluto creare un accattivante biglietto da visita disponibile a tutti in qualunque luogo e occasione, in modo facile e veloce, per valorizzare ogni competenza ed esperienza maturata negli anni dal nostro gruppo, grazie a una ampia squadra di professionisti: giornalisti, comunicatori, agenti pubblicitari, grafici, tecnici, impiegati…

Ecco cosa c’è dietro al giornale che comprate ogni settimana e al sito che consultate ogni giorno: tutta una serie di servizi a disposizione di imprese, altri editori, associazioni di categoria, istituzioni e amministrazioni locali… Per essere sempre al servizio del territorio e rispondere a tutti i bisogni dei suoi attori e rappresentanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment