Si avvicina l’estate e cresce la voglia di vacanze. Così Netweek ha deciso di suggerire delle mete turistiche ai suoi lettori. Con questa idea nasce “Netweek ti porta in Romagna”, una selezione di oltre 40 strutture d’accoglienza sulla riviera romagnola. Si tratta di pagine dedicate all’interno delle testate del nostro gruppo: la prima puntata è uscita oggi, martedì 7 maggio, su Giornale di Monza, Giornale di Carate, Giornale di Desio, Giornale di Seregno e Giornale di Vimercate. Ma non solo carta: infatti tutte le schede, con contatti descrizioni e offerte in corso, verranno lanciate anche sul quotidiano online, che permette di avere una mappa per la localizzazione geografica.

Hotel, appartamenti, residence e camping nelle province di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna, toccando le destinazioni più famose. La Romagna è certamente una delle mete estive più gettonate, sia per i giovani, con la sua mitica vita notturna, che per le famiglie, con i più bei parchi divertimenti e tematici.

Il riscontro da parte degli operatori è stato ottimo e infatti il progetto verrà replicato presto per altre destinazioni, come le località marittime del Veneto e della Toscana. Da tempo Netweek si è specializzata nella promozione turistica dei territori, con prodotti specifici, multicanale e innovativi. E non solo per il turismo di prossimità, ma anche promuovendo ai nostri lettori località in cui non siamo presenti con i giornali. «La nostra forza è quella di essere capillari e forti sul territorio – ricorda Riccardo Galione, vice president Sales & Marketing di Netweek – Ai nostri lettori non solo forniamo informazione locale ma anche consigli utili di vario genere, come dove andare in vacanza».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment