Com(iN)Com è una piattaforma gratuita ideata per raccogliere offerte commerciali vantaggiose e informare gli utenti iscritti sulle stesse. Nasce dall’esperienza editoriale di Netweek: il presidio del territorio, l’attenzione alle esigenze locali, il contatto diretto con la gente, clienti o lettori che siano.

Il portale comincom.it è attivo da anni, ma la novità è rappresentata dalla vetrina delle offerte del mese, visibili su una pagina web dedicata (www.offertecomincom.it), e messe in evidenza sia sulle testate cartacee che sui quotidiani online del gruppo. Una esclusiva per i nostri lettori, che troveranno sulle oltre 600.000 copie settimanali diffuse in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Toscana una pagina dedicata con le occasioni da non perdere. E anche sui nostri portali di informazione, che registrano 16 milioni di pagine viste al mese con 7 milioni di utenti unici, ci sarà un banner che annuncerà le offerte esclusive del mese.

L’obiettivo di Com(iN)Com è quello di semplificare la ricerca e l’acquisto di prodotti e servizi a prezzi scontati ma soprattutto di proporre offerte distribuite capillarmente sul territorio. La piattaforma sfrutta e organizza le potenzialità dell’acquisto di gruppo per offrire all’utente finale i migliori prezzi e sconti vicino a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment