I numeri del circuito

Sono i numeri a dire chi siamo: il primo circuito di media locali a livello nazionale.

66 testate locali con oltre 600mila copie diffuse in 6 regioni e oltre 3 milioni di lettori settimanali; 29 quotidiani online con oltre 14 milioni di pagine viste al mese; oltre 600 autori giornalistici che si dedicano quotidianamente alla realizzazione delle versioni cartacee e digitali; una forza vendita di 130 agenti per ricavi pubblicitari che superano i 16 milioni di euro.

0
Testate locali
0
Copie settimanali
0
Regioni
0
Agenti

La nostra mission

Il tuo punto di riferimento sul territorio

Il nostro obiettivo è essere il punto di riferimento per il territorio a livello di comunicazione. Diamo un’informazione puntuale e approfondita, cartacea e online. Siamo una voce fondamentale per le amministrazioni locali che intendono fornire ai propri cittadini notizie di servizio. Garantiamo gli strumenti più adeguati alle piccole e micro imprese che vogliono comunicare con i propri clienti e con tutti i loro stakeholder.

Per questo anche il nostro portafoglio prodotti è in continua evoluzione, per trovare sempre la forma più adatta che garantisca ai cittadini di essere informati e alle aziende di potersi promuovere. Abbiamo maturato un patrimonio di credibilità e competenze, basate sull’uso di tecniche e strumenti on e offline, che ci permette di far crescere i professionisti, i commercianti e le imprese che si affidano ai nostri servizi su un mercato in continua evoluzione.

 

La storia

Se vogliamo dare una data d’inizio della nostra storia, dovremmo probabilmente scegliere il 7 dicembre 1979: quel giorno debuttava in edicola il Giornale di Merate. Era, infatti, il primo dei settimanali che oggi, insieme agli altri 65, fanno di Netweek il primo circuito di media locali a livello nazionale.

Richiedi il Media Kit

Scopri nel dettaglio nostri prodotti