Il magazine Netweek dedicato all’abitare di qualità, stampato in 93mila copie, sarà in edicola dal 9 luglio allegato gratuitamente a 12 testate

 

Terrazzi e giardini d’estate sono certamente luoghi da vivere e sfruttare al meglio. E infatti “inCasa” di luglio suggerisce tante idee utili per arredare gli spazi esterni, proteggersi dal sole con le tende, curare il verde e le piante, creare angoli giochi per i più piccoli o rinfrescarsi con piscine per tutte le possibilità.

La rivista Netweek dedicata all’abitare di qualità torna in edicola, allegata gratuitamente con 12 testate del nostro gruppo editoriale, a partire da martedì 9 luglio, per 93.000 copie totali. In 48 pagine tanti spunti creativi e suggerimenti per rendere accogliente e funzionale la propria casa.

L’estate è tempo di vacanze e c’è chi le trascorre in una seconda casa al mare o in montagna: ecco quindi dei suggerimenti su come arredarla.
Oltre che per gli spazi esterni, su “in Casa” si possono trovare interessanti articoli anche per l’interno. Innanzitutto sulla cucina, con un occhio di riguardo alla tecnologia e agli elettrodomestici. La tecnologia poi è protagonista quando si parla di tv, hi-fi e connessione internet: con “inCasa” proponiamo le ultime novità e alcuni consigli utili.
Non va dimenticata la sicurezza, ancora più importante quando la famiglia va in vacanza e lascia la casa vuota: alcune indicazioni tra porte, grate e sistemi di controllo elettronici.
E infine, per combattere il caldo affidiamoci a climatizzatori e condizionatori, senza dimenticare che l’isolamento termico funziona sia in inverno che in estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment