L’amministratore delegato e presidente di Netweek, Alessio Laurenzano, è entrato a far parte della onlus Cancro Primo Aiuto. L’annuncio è stato dato lo scorso 4 dicembre in occasione del Consiglio di Amministrazione dell’associazione.
«Siamo vicini da anni a Cancro Primo Aiuto di cui curiamo la comunicazione – ha commentato Laurenzano – E’ un’associazione di primo piano in Lombardia, che porta avanti diversi progetti in collaborazione con la Regione ed è presente in oltre cinquanta strutture sanitarie. Per cui, quando l’amministratore delegato dell’associazione, Flavio Ferrari, mi ha chiesto entrare nel Cda quale consigliere ho accettato volentieri. Credo che per un gruppo editoriale come il nostro, strettamente legato al territorio, sia doveroso partecipare a iniziative di grande respiro come quelle che porta avanti Cancro Primo Aiuto. Infatti, in diverse occasioni, siamo stati anche media partner dell’associazione. Come sta avvenendo in questo periodo per la raccolta di materiale lanciata a favore degli alluvionati del Veneto».
«Ho insistito perché Laurenzano entrasse a far parte della nostra famiglia – ha detto Ferrari – Ritengo fondamentale la collaborazione con il gruppo Netweek che in questi anni ci ha aiutato a crescere e a farci conoscere in tutta Lombardia e non solo. Per cui sono molto contento che abbia accettato il mio invito di essere al nostro fianco».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment